
SCARPE WILSON RUSH PRO TOUR MID TUTTE LE SUPERFICI
Questa scarpa da tennis Wilson Rush Pro Tour Mid All Court vi conquisterà con il suo design dinamico in bianco, arancione e nero! Traspiranti e comode, offrono ai giocatori un comfort ottimale del piede e un eccellente sostegno della caviglia.
Saperne di più- Spedizione gratuita da 49 €
- 30-giorni rimborso garantito

- Descrizione e caratteristiche
- Aiuto e servizi
In campo:
La scarpa Wilson Rush Pro Tour Mid All-Court ha perfezionato il suo design e le sue prestazioni in questa ultima edizione.
La tomaia è stata interamente rielaborata in mesh Sensifeel 2.0, che garantisce una maggiore traspirabilità, comfort e sostegno.
Un'altra novità è il telaio 4D Support, che limita la torsione del piede durante i movimenti, offrendo una maggiore stabilità ovunque si vada.
Cushioning e dynamism sono ulteriormente migliorati dalle tecnologie R-DST ed Energy Cell, che proteggono il piede dall'impatto con il terreno e ridistribuiscono l'energia per ripartire più rapidamente.
Eccellente è la durata di questo modello, grazie alla tecnologia Duralast che rinforza la suola, nonché ai rinforzi Heal Drag Pad nella parte anteriore della scarpa, sul tallone e sulla caviglia.
Caratteristiche tecniche:
- DF2: 9 mm di drop per un piede più vicino al terreno e una posizione più dinamica (differenza di altezza tra tallone e avampiede)
- Duralast: Suola all-terrain per un'elevata resistenza e un eccellente potenziale di trazione
R-DST+: ammortizzazione ottimizzata e una suola più dinamica per una migliore restituzione dell'energia
- Confortevole suola in schiuma Ortholite
- Sensifeel 2.0: tomaia in mesh per una maggiore traspirabilità, sostegno e comfort
- 4D Support Chassis: telaio asimmetrico dal tallone alla punta per limitare la torsione del piede nei movimenti di rotazione
- Energy Cell: intersuola leggera in schiuma EVA nell'avampiede per un trasferimento ottimale del peso corporeo all'impatto per un'accelerazione più esplosiva.
- Medial Drag Pad: rinforzo centrale in TPU che aumenta la durata e protegge dall'usura durante i movimenti laterali e in avanti
- Head Drag Pad: rivestimento in gomma sul tallone e sulla caviglia per una maggiore durata e protezione quando la scarpa sfrega contro il campo.
Caratteristiche tecniche
Peso | 358 g (dimensione della scarpa 42) |
---|---|
Colore | Bianco, arancione e nero |
Superfici | TUTTE LE SUPERFICI |
Referenza | WRS332040 |
Suola antitraccia | Oui |
* Prezzo di vendita consigliato dal fornitore in | 2024 |
lunedì a giovedì: de 9.00-12.00 - 14.00-17.00 e
venerdì : de 9.00-12.00 - 14.00-16.00
Compilando il nostro modulo di contatto.
* Prezzo pubblico consigliato dal produttore