
Le racchette da padel Wilson sono perfette per tutti i giocatori di padel, dai principianti ai professionisti. Infatti, molti giocatori del World Padel Tour hanno optato per il marchio americano come Nicole Traviesa, Pablo Lijo e soprattutto Fernando Belasteguin, un'icona di questo sport. Alix Collombon, una giocatrice di primo piano sulla scena francese e presente sul WPT ha anche scelto di giocare con una racchetta Wilson.
Per soddisfare ogni tipo di giocatore e per accontentare sia i giocatori di sinistra e di destra, numerose GAMMA permetteranno a tutti di trovare la racchetta più adatta alle loro esigenze: Ultra, Blade, Pro Staff e Bela.
Troverete racchette tonde, a goccia o a Diamantee, ma anche modelli in fibra di carbonio o in fibra di vetro secondo le vostre preferenze. Diverse schiume sono utilizzate per offrire più comfort, potenza o controllo a seconda di quello che si sceglie.

WILSON BELA
La linea di racchette Wilson Bela è stata progettata in collaborazione con il giocatore argentino Fernando Belasteguin, il cui soprannome è "Bela", per offrire un modello esigente che soddisfi i giocatori in tutti gli aspetti del gioco grazie alla sua potenza, controllo e spin.


WILSON ULTRA
La linea Ultra di racchette da padel è ideale per i giocatori che cercano la massima potenza per finire i punti con brio. La costruzione di queste racchette favorisce l'aerodinamica e la stabilità per colpi che sorprenderanno i vostri avversari.


WILSON PRO STAFF
La linea Pro Staff di racchette da padel è ideale per controllare la velocità dello swing e spostare gli avversari con colpi precisi e controllati. La forma tonda della racchetta Pro Staff favorisce la precisione in ogni colpo così come la densa schiuma EVA.


WILSON BLADE
La linea di racchette Wilson Blade è molto polivalente e offre una grande sensazione di gioco. Permetterà ad ogni giocatore di adattarsi a tutte le situazioni di gioco alternando in modo molto fluido le fasi di attacco e di difesa.


