La tecnologia Wilson
La tecnologia K Factor
[K] FACTOR
Wilson, il marchio n°1 del tennis,a ufficialmente rivelato la notizia rivoluzionariatecnologico (K) Factor, in occasione del lancio mondiale fine febbraio a Las Vegas.
Consiste nell’associazione dell’ultima generazione di nanotecnologia con 3 innovazioni uniche nella concezione dei telai. [K] Factor offre ai giocatoriuna novità [K]ontrôle per tutti i tipi di giocatori. Il n°1 mondiale Roger Federer, che ha svolto un ruolo basilare nella concezione e lo sviluppo delle nuove racchette (K) sei One, si è confrontato in occasione del torneo di Dubaï alle interrogazioni del pubblico.Per rispondere sul ruolo (K) del Factor sul suo gioco, ha semplicemente risposto: « La [K] Six.One mi procuradelle senzazioniincredibili. Con [K] Factor, Wilson ha fatto evolgere la tecnologia delle racchette ogni volta è una fase nuova ed adoro ciò che ciò porta al controllo del mio gioco. » "
(K) Factor è molto più di una grande innovazione nella tecnologia delle racchette poiché ciò non consiste soltanto in 1 tecnologia, ma in 4 innovazioni tecnologiche esclusive che agiscono insieme per portare a" questa variazione del sistema di tecnologia.porta a un risultato e un contollo incredibile ! » ha spiegato Jon Muir, il Direttore generale di Wilson sport di racchette. "ciò ha già chiaramente fatto la differenza per i giocatori di qualsiasi livello"
Fabbricata su una piattaforma nanotechnologica della gamma nCode (miglior vendita Wilson), [K] Factor conduce a presentare un nuovo processo e ha una nuova strada di lavoro con la [K]arophite Black. Si tratta di una struttura innovativa creata grazie all’associazione (riportate in scala nanoscopica) di carbonio nero, di grafite e di SiO2, che permette la concezione di racchette più solide e più resistenti. Wilson ha in seguito aggiunto tecnologie esclusive di concezione dei quadri per produrre la gamma completa (K) Factor. Queste tecnologie permettono ai giocatori di ottenere un massimo di controllo pur conservandoli la potenza.

Le 4 tecnologie [K] Factor sono :
- [K]arophite Black : una struttura alle proprietà rivoluzionarie creata grazie ad un processo unico su riportare in scala nanoscopicache porta più sensazioni ed un racchette più resistente e più stabile.
- [K]onnector :2 ali esterne modellate di ogni lato del quadro per aumentare il tempo di contatto della palla con le corde. Ciò migliora il controllo e la comodità, con una zona di battitura più ampia
- [K]ontour Yoke : nuova tecnologia di concezione dei telai che migliora la rigidità a punti chiave di pressione lungo il telaio per una migliore stabilità in torsione.
- [K]ompact Center : innovazione della progettazione che migliora la presa in mano , con una senzazione eccezionale. Direttamente ispirato dal n°3 mondiale Roger Federer.
La technologie Wilson BLX
Perchè scegliere la nuova tecnologia wilson ?
la significazione di questa tecnologia si compone nel mettere insieme del basalt e altri 9 componenti X, nel mettere insieme scientificamente construite per le sensazioni sempre più forte !

Questo feel puo essere rapresentato come l’informazione nervosa circolare fino al bracio del giocatore. L’obbietivo ultimo di questa technologia e di dare un’impressione al giocatore che il suo bracio e la racchetta fa solo uno.

Come si vede in questa imagine, la tecnologia BLX offre un vero confort di giocco e ralenta gli interferenze oservate nel feed back nervoso al momento di un colpo
Diminuzione delle interferenze sotto inteso di una parte, un tocco e una sensazione sempre più vicina alla perfezione, e di l’altra parte aumenta la capacità di rissentire al punto giusto l’impatto tra la palle e la racchetta.