
RACCHETTA DA PICKLEBALL WILSON BLAZE 13
La racchetta da pickleball Wilson Blaze 13 è perfetta per i giocatori che cercano la massima potenza e gli effetti. Il suo design nero e rosso è molto elegante.
Saperne di più- Spedizione gratuita da 49 €
- 30-giorni rimborso garantito

- Descrizione e caratteristiche
- Aiuto e servizi
Benefici per il giocatore:Potenza - Effetto cattura - Comfort
Questa racchetta da pickleball Wilson Blaze 13 offre una forma allungata che favorisce la potenza.
Il peso di 230 g aiuta a generare potenza pur mantenendo una buona stabilità.
L'impugnatura lunga 140 mm è ideale per giocare i rovesci a due mani e sposta l'equilibrio dalla racchetta per guadagnare velocità.
La dimensione della testa di questa racchetta è realizzata in Raw Hybrid Face che offrirà un eccellente rapporto potenza/controllo favorendo gli effetti.
Il nucleo in polimero spesso 13 mm fornirà comfort e un buon rapporto controllo/potenza.
La presenza di schiuma PU nell'impugnatura assorbirà le vibrazioni e vi offrirà un maggiore comfort.
Tipo di giocatore:
Questa racchetta è ideale per i giocatori di livello intermedio e avanzato che cercano potenza e rotazioni.
Tecnologie:
- Faccia ibrida grezza: Combinazione di fibra di carbonio e fibra di vetro per un eccellente rapporto potenza/controllo.
- Costruzione in un unico pezzo: Costruzione della racchetta in un unico pezzo per migliorare la resistenza e la sensazione.
- Manico in schiuma PU: Schiuma posizionata nel manico per migliorare il comfort e la sensazione
- Manico esteso per facilitare il rovescio a due mani
Caratteristiche tecniche
Peso | 230 g |
---|---|
Lunghezza del grip | 140 mm |
Larghezza | 190 mm |
Lunghezza | 420 mm |
Spessore | 13 mm |
Referenza | WR157911U2 |
* Prezzo di vendita consigliato dal fornitore in | 2025 |
lunedì a giovedì: de 9.00-12.00 - 14.00-17.00 e
venerdì : de 9.00-12.00 - 14.00-16.00
Compilando il nostro modulo di contatto.
* Prezzo pubblico consigliato dal produttore