FAQ

F.A.Q (Domande frequenti)

Il mio ordine/Il mio pacco

Desidero annullare o modificare il mio ordine +

È possibile annullare o modificare l'ordine prima che venga preparato. Attenzione, durante la fase di preparazione dell’ordine, non sarà più possibile effettuare modifiche. Inviateci un'e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto.
Il mio ordine ha subito un ritardo +

Ci impegniamo al massimo per spedire l'ordine nel più breve tempo possibile. Purtroppo, gli imprevisti del calendario (festività, saldi/Black Friday, tornei importanti, ecc.) fanno sì che i tempi di elaborazione dell'ordine si allunghino. Si noti inoltre che alcuni servizi (incordatura, personalizzazione, ecc...) richiedono tempi di elaborazione aggiuntivi a causa della personalizzazione dell'articolo.
Come tracciare il mio pacco ? +

Non appena il pacco viene ritirato dal corriere, le informazioni di tracciamento vi vengono inviate automaticamente via e-mail. Cliccate sul link per seguire il vostro pacco.
Il mio pacco è annunciato consegnato ma non l’ho ricevuto. +

Prima di tutto, assicuratevi che il pacco non sia stato lasciato sulla porta di casa, sul terrazzo, in giardino o da un vicino. In caso contrario, inviateci un'e-mail tramite il nostro modulo di contatto.
Il mio pacco è ancora in attesa presso Tennispro +

Il vostro ordine è pronto per la spedizione! Il corriere prenderà in carico il vostro pacco. Tuttavia, se il link di tracciamento non è stato aggiornato dopo 3 giorni lavorativi, vi preghiamo di inviarci un'e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto.
Articolo ricevuto per errore / articolo mancante +

Mi manca un articolo

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L’articolo ricevuto non è quello che ho ordinato

Ci scusiamo per questo errore. Inviateci un'e-mail tramite il nostro modulo di contatto indicando il numero di riferimento non ricevuto e allegando una foto dell'articolo ricevuto e della sua etichetta. Vi invieremo immediatamente un’etichetta di reso via e-mail.
Ho ricevuto un articolo difettoso, sporco, danneggiato +

Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Inviateci un'e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto indicando il numero di riferimento e una foto del difetto. Vi invieremo un’etichetta di reso via e-mail.
Il mio pacco è danneggiato +

Anche se non ne siamo responsabili, ci dispiace per la situazione e speriamo che il vostro ordine sia completo e in perfette condizioni. In caso contrario, vi preghiamo di inviarci un'e-mail tramite il nostro modulo di contatto.

Consegna

Trasportatori e tariffe proposte all’estero +

Paese Corriere Prezzo Spedizione gratuita
a partire da
Costi di spedizione
Articoli pesanti
Colissimo DHL UPS
Italia X 7.50 € 75 € 15 €
Svizzera X   10 € 100 € 30 €
San Marino X 20 € 100 € 19.99 €
Vaticano X 7€ 100 € 25 €

Servizio post vendita, articolo difettoso

L’articolo è arrivato daneggiato, sporco +

Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Inviateci un'e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto indicando il numero di riferimento e una foto del difetto. Vi invieremo un formulario post vendita da compilare via e-mail.
Desidero un’assistenza post vendita +

Avete una garanzia legale di conformità valida per 2 anni dalla consegna dell'articolo. Per registrare il servizio post-vendita, inviateci un'e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto indicando il riferimento in questione e il numero d'ordine, insieme al modulo di richiesta di assistenza post-vendita e alle foto necessarie.
Vi invieremo un formulario post vendita da compilare via e-mail.

Club / Partnership / Allenatori

Club? Allenatore ? Giocatore? Dirigente ? +

Tennispro offre un partnership su misura per soddisfare le vostre esigenze e aspettative, oltre ad una gamma completa di attrezzature per l'insegnamento e l'allenamento e di equipaggiamenti per le vostre squadre. Scoprite tutte le informazioni sulla nostra pagina Club | Tennispro

Altre domande? Inviateci un'e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto.

Resi

Desidero un rimborso +

Il cliente ha 30 giorni di tempo per effettuare la restituzione. Le spese di restituzione della merce sono a vostro carico. È possibile ordinare un’etichetta FEDEX sul nostro sito web. Il vostro reso verrà elaborato in media entro 7 giorni dalla data di ricezione.

Scaricare e compilare il modulo di restituzione.

Indirizzo per la restituzione : TENNISPRO, 11 rue des cigognes CS40138 67960 ENTZHEIM

Desidero cambiare un articolo +

Il cliente ha 30 giorni di tempo per effettuare la restituzione. Le spese di restituzione della merce sono a vostro carico. È possibile comprare un’etichetta FEDEX sul nostro sito web. Il vostro reso verrà elaborato in media entro 7 giorni dalla data di ricezione.

Scaricare e compilare il modulo di reso, specificando il numero di riferimento dell'articolo che si desidera restituire.

Indirizzo per la restituzione : TENNISPRO, 11 rue des cigognes CS40138 67960 ENTZHEIM

Desidero fare il reso di un articolo ricevuto per sbaglio +

Ci scusiamo per questo errore. Inviateci un'e-mail tramite il nostro modulo di contatto indicando il numero di riferimento non ricevuto e allegando una foto dell'articolo ricevuto e della sua etichetta. Vi invieremo immediatamente un’etichetta di reso via e-mail.

Pagamento

I metodi di pagamento a mia disposizione +

Metodo di pagamento Descrittivo
Con carta di credito

La transazione sicurizzata (tutte le informazioni sono criptate SSL) é gestita direttamente dalla banca e dotata del protocollo d'autenticazione 3d secure.
Con Paypal

Se possedete un conto PayPal, potete utilizzarlo per pagare i vostri acquisti sul nostro sito ed evitare di fornire le vostre coordinate bancarie.
Bonifico bancario

Potete scegliere di pagare con bonifico sul conto Tennispro indicando come causale il numero dell'ordine. Il vostro ordine sarà riservato per 10 giorni, dopodiché in assenza di pagamento sarà annullato.
IBAN (International Bank Account Number): FR76 3000 3023 6000 0201 2136 817 - BIC (Bank Identifier Code : SOGEFRPP
Non riesco a convalidare il mio pagamento +

Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico! Confermate l'ordine selezionando il bonifico bancario come metodo di pagamento, ma non effettuate il bonifico. In questo modo il vostro ordine verrà registrato nel nostro sistema e i vostri articoli saranno prenotati! Inviateci un'e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto. Un consulente vi chiamerà a breve per aiutarvi.

Non riesco ad utilizzare il mio assegno regalo / buono acquisto +

Assicuraratevi che il buono regalo sia valido per il pagamento dell'ordine. In tal caso, vi suggeriamo di convalidare l'ordine selezionando il bonifico bancario come metodo di pagamento, ma senza effettuare il bonifico. In questo modo il vostro ordine verrà registrato nel nostro sistema e i vostri articoli saranno prenotati! In secondo luogo, inviateci un'e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto comunicandoci il numero del buono regalo. Un consulente vi contatterà.  

Il mio sconto o codice promozionale non si è applicato +

Assicuratevi che gli articoli selezionati siano idonei per il codice promozionale. In caso affermativo, inviateci un'e-mail tramite il nostro modulo di contatto e, se possibile, allegare una schermata del carrello.

Consiglio su un articolo o un servizio

Desidero un’informazione tecnica su un articolo +

Potete trovare tutti i nostri consigli tecnici nella nostra area club house Consigli tecnici | Tennispro

Altre domande? Inviateci un'e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto

Desidero informazioni sulla posa della corda / posa del grip/overgrip +

Per saperne di più sulla nostra consulenza tecnica nell'area del club house! Consigli tecnici | Tennispro

Altre domande? Inviateci un'e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto

Desidero informazioni sulla customizzazione delle racchette +

Migliorate le vostre prestazioni con le racchette preparate dal nostro team di specialisti!

Affidatevi al nostro servizio di personalizzazione scegliendo l'abbinamento delle racchette o la preparazione personalizzata.

Consultate la nostra pagina dedicata a questo servizio all'avanguardia Custom Service | Tennispro

Altre domande? Inviateci un'e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto

Desidero provare una racchetta +

È difficile valutare bene un telaio e per evitare di fare la scelta sbagliata, le racchette test sono la soluzione ideale.

Guarda le nostre racchette test sulla pagina: Racchette da tennis test | Tennispro

Come funziona il nostro programma test?

  • È possibile testare un massimo di 2 racchette per 7 giorni. Se desiderate testare due racchette contemporaneamente, dovrete ordinare entrambi i modelli allo stesso tempo.
  • Il prezzo di 150€ indicato su questa scheda prodotto rappresenta UN DEPOSITO CAUZIONALE da pagare prima del test; non appena la racchetta viene restituita al nostro magazzino, questa somma vi sarà rimborsata. Nessun rimborso sarà effettuato in caso di reso con ritardo o non segnalato. Attenzione : Il pagamento della cauzione di una racchetta test non significa che vi appartiene, Infatti, la racchetta test va sempre restituita.
  • Al momento del primo ordine di una racchetta test, vi preghiamo di inviarci una prova di identità e di indirizzo al seguente indirizzo e-mail: [email protected]. Se non riceveremo la restituzione dei documenti entro 7 giorni dalla nostra e-mail, rimborseremo l'ordine per liberare le racchette per altri clienti. Il pagamento dell'ordine non può essere effettuato tramite assegno. Gli ordini di racchette test saranno direttamente mandati esclusivamente al domicilio del cliente. (La consegna nei negozi in franchising Tennispro non è possibile).
  • Il programma di racchette test è accessibile solo in Europa. Non faremo nessun invio nei territori francesi d’oltremare o in Svizzera.
  • Le spese di reso delle racchette test sono a carico vostro. Vi proponiamo tuttavia come gesto commerciale un codice sconto inviato con le vostre racchette per ogni acquisto di una racchetta nuova dopo il test;
  • 7€50 di sconto per l’acquisto di una racchetta nuova
  • 15€ di sconto per l’acquisto di due o più racchette nuove
  • In caso di non restituzione: una settimana dopo, vi verrà inviata una lettera di diffida per regolarizzare la situazione nel più breve tempo possibile e per restituire la racchetta o pagare il saldo dovuto (nuovo valore della racchetta - cauzione).

Non siete sicuri di quali racchette scegliere? Inviateci un'e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto.

Il mio account

Desidero modificare la mia password +

Se avete dimenticato la vostra password, cliccate sul seguente link e inserire il proprio indirizzo e-mail : Tennispro.it.

Riceverete quindi un'e-mail che vi chiederà di inserire una nuova password.

Se volete semplicemente cambiarla, accedete al vostro account, cliccate su “Informazioni sull'account” e spuntate la casella “Cambiare password” (in fondo alla pagina).

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