
BORSA DA TENNIS HEAD GRAVITY PRO X DUFFLE SPORT BAG
LaHead Pro X Duffle Sport Bag L vi permetterà di portare con voi tutte le vostre cose per le vostre attività sportive come il fitness o anche per i vostri viaggi! Ha un design sobrio, grigio e nero. Il suo piccolo bonus è che è realizzato con 36 bottiglie di plastica riciclata.
Saperne di più- Spedizione gratuita da 49 €
- 30-giorni rimborso garantito

- Descrizione e caratteristiche
- Aiuto e servizi
È dotato di uno scomparto principale che offre un ampio spazio di archiviazione. Contiene una tasca con cerniera e un sacco per panni da appendere per riporre, ad esempio, i vestiti sporchi.
Una tasca per le scarpe vi permetterà di separarle dal resto dei vostri effetti personali per non rischiare di sporcarle.
Su entrambi i lati, una tasca con cerniera ospiterà i vostri accessori in modo da tenerli a portata di mano.
Per trasportarla, questa borsa è dotata di due spallacci imbottiti e regolabili per portarla sulla schiena.
Caratteristiche tecniche
Compartimenti | 1 |
---|---|
Isolazione termica | Non |
Lunghezza | 60 cm |
Larghezza | 32 cm |
Altezza | 32 cm |
Tasca per scarpe | Sì |
Referenza | 260155-BKDG |
* Prezzo di vendita consigliato dal fornitore in | 2025 |
lunedì a giovedì: de 9.00-12.00 - 14.00-17.00 e
venerdì : de 9.00-12.00 - 14.00-16.00
Compilando il nostro modulo di contatto.
* Prezzo pubblico consigliato dal produttore